martedì 1 giugno 2010

NUOVI ACQUISTI

Ho fatto degli acquisti vari, e ve li mostro in un unico post, per non correre il rischio di annoiarvi.

Primo acquisto dalla dolcissima Maristella, sono due piattini di porcellana, antichi ma spaiati, sui quali lei ha messo tante ma tante cosine antiche,


dei pizzi rosa, dei merletti avorio molto belli, rocchetti di legno con filo colorato, matassine per ricamo, saponettine “ Very Provence”.


Il tutto ad un prezzo molto buono.Provare per credere.



Per il mio amato ALTERED ART ho fatto acquisti in un sito americano, comprando tutto ciò che mi occorre per quest’arte cosi affascinante e che mi prende molto. Cose purtroppo introvabili in Italia.


Infine TA TA TAN…. Finalmente anche io ho il mio bellissimo piano taglio, 60x90 con tanto di taglierina maxi, comprato da Casa Cenina.





E mentre facevo l’ordine, ho visto tra le novità delle stoffine Francesi di Mas d'Ousvan, deliziose... che ho subito ordinato, mi piacciono davvero molto, rigati, fiorellini, scene campestri e angeli il tutto nei colori “spenti e polverosi” che amo.
Ho aggiunto anche un paio di stoffine americane con romantiche roselline su fondo marrone e beige rosato.


Allora ragassuole belle e creative, non mi resta che augurarvi Buona Giornata,
Ros



14 commenti:

  1. Meravigliosi acquisti!!Uno più bello dell'altro! Fantastici tutti quei colori e quei merletti...bellissimi! La stoffa grigia con angioletti..l'ho presa anch'io!!Bravissima!!
    Baci! Monica

    RispondiElimina
  2. E la mia carissima amica che quando acquista, acquista per benino!!!!!!!!! Gli acquisti da Maristella stu-pen-di!! Complimenti cara!! Quelli americani molto sciccosi........sono ciuriosissima di vedere cosa crei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ne ho già uno ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!
    L'acquisto di Casa Cenina molto utile!!!!!!!!!!!!!! Le stoffine deliziose!! Vediamo cosa tiri fuori da tutto ciò!!
    Io invece sto pensando, e dovresti vedere il fumo anche dove vivi, a forse di pensare il cervello fuma.....alle cose da creare per il mio.....giveway.....due idee già ce l'ho e sicuramente le porterò a termine, mi piacciono troppo........devo accostare stoffa con ricamo e come.....tutto dire!!!!!!!
    Un baciotto grande grande
    Angela

    RispondiElimina
  3. ma quanto é bello fare degli acquisti così...solo per noi...!!!
    Devo proprio dire che hai acquistato una cosina più bella dell'altra...e soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa diventeranno ...!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose hai comprato!
    Come te anch'io se avessi il portafoglio bello gonfio non fare altro che comprare pizzi, nastri e stoffine. E' una malattia? puoddarsi, ma chi se ne importa?
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose...... te le invidio !!!!Scherzo però vorrei anche io prendere qualcosa di nuovo ...ma questo mese è impossibile!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Quante cose belle!!!
    Saluti

    RispondiElimina
  7. che belli questi acquisti chissà cosa diventeranno....sono proprio curiosa!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Quante cose belle hai comprato... fanno venire voglia di mettersi subito all'opera!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. mi metto in coda e anch'io ammiro i tuoi acquisti..mi intrigano soprattutto quelli per l'altered art...ma in verità mi piace tutto!
    Ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  10. Bonjour cara Ros...che carinissima che sei...davvero!!! Io ti ringrazio e ti abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. WOW! Che acquisti meravigliosi! Vero che quando ricevi è come il giorno di Natale? Grazie per il tuo sempre gentile sostegno sul mio blog, cara! Mi fa davveri piacere!

    RispondiElimina
  12. Bellissime cose, specialmete il piano taglio, manco a dire le stoffine. La mia lista si alarga, ed aspeto il compleano in giugno, ed casa cenina invia la ordinazione esen spese postali. Con molto piacere mi son fermata ed ritornero. Loredana.

    RispondiElimina
  13. oh cara ma mi hai sorpreso ed io son donna sensibile ed apprezzo i gesti e mi rimangono nel cuore .... ^.^
    uh le cosine della Stella sono splendide, io tempo fa mi son regalata un cameo ....
    a presto
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  14. Ciao, mi chiamo anch'io Rosanna, i tuoi lavori mi sono piaciuti molto!!! Io da diversi anni colleziono gli gnomi di Annekabouke, mi piacciono cosi tanto.... ultimamente non li trovo piu' e non ti dico com'e' felice mio marito!!! Hai qualche idea per una casetta da collocare in un salone??? I miei piu' cari saluti. Rosanna

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails